Fino ad oggi i futuri genitori, Ultimo e Jaqueline, che dovrebbero accogliere il bebè al mondo alla fine di novembre, quindi tra pochissimi giorni, avevano solo rivelato che il nome scelto per il loro primo figlio inizia con la E, ma senza renderlo pubblico.

Ora durante un’intervista andata in onda a ‘Domenica In’, Venditti, 75 anni – a cui evidentemente avevaino rivelato il nome per intero privatamente – ha per sbagliato fatto sapere che il figlio di Ultimo e Jaqueline si chiamerà Enea.

Lo ha detto mentre mandava un saluto in diretta con Mara Venier proprio a Ultimo, il cui vero nome è Niccolò Morriconi, e alla sua dolce metà 24enne. Ha detto: “Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò, che stanno a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere”.

Jacqueline Luna Di Giacomo, 24 anni, è la figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo. La giovane sta vivendo un momento straordinario nella sua vita, essendo in attesa del suo primo figlio. Intervistata di recente da Vanity Fair, Jacqueline ha condiviso le sue emozioni e le esperienze inerenti alla gravidanza. Con grande positività, ha affermato di sentirsi fortunata, sottolineando che non ha avuto alcun disturbo durante questo periodo. La nuova vita nascerà alla fine di novembre, un evento atteso con trepidazione da entrambi i genitori.

Jacqueline ha anche parlato delle sue aspettative come futura madre, esprimendo il desiderio di trasmettere serenità e amore al proprio bambino. “Vorrei trasmettere serenità a mio figlio, non mi chiedo che mamma sarò perché non ne ho la più pallida idea. Lo scoprirò quando lo terrò tra le braccia,” ha confidato l’aspirante madre. Parole cariche di responsabilità e dolcezza, che descrivono il suo approccio con entusiasmo e una certa insondabile trepidazione.