Angelina Mango è fidanzata con Antonio Cirigliano da circa due anni e mezzo. Chitarrista, originario di Potenza, ha 24 anni e condivide con lei la passione per la musica, accompagnandola in ogni momento importante della sua carriera artistica. I due sono piuttosto riservati e non condividono molti scatti insieme sui social.
Musicista originario di Potenza, Antonio Cirigliano non è soltanto il fidanzato di Angelina Mango, ma è anche il suo più grande fan e collega. La loro storia è iniziata con una profonda amicizia, nata dalla passione comune per la musica che li ha portati a condividere ogni aspetto della loro vita, oltreché svariati concerti insieme in giro per l’Italia (incluso il Concerto del Primo maggio dell’anno scorso). Si sono conosciuti, come spesso accade, grazie a degli amici in comune, ma ben presto si sono resi conto che quella bella amicizia era molto di più. Stanno insieme da due anni e mezzo.
Da quando hanno deciso di vivere insieme a Milano, nei pressi dei Navigli, la loro relazione è maturata molto. Angelina non ha mai nascosto l’importanza di Antonio nella sua vita, descrivendolo come una fonte di sostegno e ispirazione. “Mi ha dato la carica. Lui è la persona con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale”, aveva rivelato la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni. “Per me è davvero fondamentale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi”, con riferimento al periodo di Amici di Maria De Filippi. “Mi dà tranquillità”. I due sono molto riservati sui social e preferiscono tenere privata la loro quotidianità.





