Calcio

Antonio Di Natale torna nel calcio: è il nuovo allenatore della Carrarese

Il calcio italiano brinda ad un graditissimo ritorno: Antonio Di Natale, ex capitano dell’Udinese, diventa ufficialmente il nuovo allenatore della Carrarese, società toscana che milita nel campionato di Serie C. È stato lo stesso club gialloblù di Carrara a confermare le voci. I marmiferi si erano appena separati, per decisione irrevocabile dell’ex tecnico, da Silvio Baldini.

Antonio Di Natale alla Carrarese: il comunicato del club

La Carrarese ha chiarito la situazione attuale del club parlando dell’avvicendamento in panchina. La decisione, secondo il comunicato ufficiale della società toscana, è tutta dell’ormai ex mister: “La società ha preso atto della volontà irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di Mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del Sodalizio“.

La scelta, sempre secondo i gialloblù, è ricaduta su Antonio Di Natale: “dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che è persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacità e competenze tecniche“. Per il tesseramento: “Saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere compiutamente l’incarico”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button