Antonio Giuliani, chi è la bellissima moglie Alessia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alessia è la dolce metà di Antonio Giuliani. Antonio è un talentuoso attore e doppiatore italiano che ha preso parte anche al cast di Made in Sud. Nato e cresciuto a Primavalle, Roma, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo avere fatto diversi lavori arriva la prima partecipazione a Stasera mi butto e nel 1997 vince Gran Caffè su canale 5. Ha preso parte al gruppo di teatro Bagaglino e dopo qualche anno partecipa a Lo sai l’ultima. Il 53enne è felicemente innamorato e sposato con Alessia, di cui non si sa molto perché è molto riservata.

Antonio Giuliani ha tranquillizzato i propri fans dopo aver avuto un malore nel 2016:

“Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli (e siete stati veramente tantissimi) che in qualche modo si sono preoccupati per me…sto bene! Fortunatamente si è trattato solo di un’infiammazione che si risolverà con una breve cura antibiotica e nient’altro”, scrisse il comico su Facebook).”

Nel 2006 è entrato a far parte del cast della fiction L’onore e il rispetto e un anno dopo ha debuttato come regista nello spettacolo Il rosso e il nero. Tra le sue migliori esibizioni si ricordano soprattutto: Caterina e le sue figlie 3 e Viso d’angelo. Inoltre ha prestato la sua voce ad un personaggio di A tutto reality e poi in un altro personaggio di F Is for Family.

La vita privata di Antonio Giuliani

La coppia è felicemente innamorata e sposata e nel 2008 hanno dato alla luce il loro unico figlio. Giuliani che ama condividere la sua vita sul suo profilo Instagram, in cui il suo nickname è @antoniogiulianiofficial, è un ottimo padre di famiglia e un ottimo padre.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter