Ci sono diversi scheletri nell’armadio di Antonio Medugno. Il tiktoker, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è seguitissimo dal pubblico giovanile e pare abbia negato di conoscere Soleil Sorge. Mentre chiacchierava con l’ex volto di Uomini e Donne, si è sentito dire dall’italo-americana che ha una certa somiglianza con Iconize. Il giovane, però, ha dichiarato di non conoscere l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi lasciando intendere di non conoscere nemmeno la Sorge.
Essendo famoso e seguito, la verità viene a galla più facilmente. Antonio Medugno è stato smascherato. Il profilo Instagram ‘Veryinutilpeople‘ ha portato alla luce alcune vecchie foto pubblicate sui social che sembrano incastrare il modello. Antonio Medugno avrebbe finto di non conoscere Iconize ma anche la stessa Soleil. In realtà i tre si sono frequentati e hanno trascorso delle serate insieme
Sui social circolano varie voci secondo cui il concorrente del GF Vip avrebbe il cuore impegnato da tempo. Il nome della ragazza in questione sarebbe Silvia. Sul suo profilo Instagram avrebbe condiviso un peluche e delle rose regalate proprio dal ragazzo.
Probabilmente Silvia è arrivata dopo Clarissa Selassié. La vita privata di Antonio Medugno si arricchisce di mistero su cui Signorini dovrà necessariamente indagare. Attualmente sappiamo di un flirt avuto con Clarissa. Proprio quest’ultima ha rivelato di avere iniziato una conoscenza interessante, dichiarando che la persona in questione era in quarantena per entrare nel reality. In realtà vi sarebbe un’altra donna che recrimina il napoletano: Giulia D’Urso.
Lei è l’ex fidanzata di Giulio Graselli ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quanto pare Antonio Medugno la stava frequentando mentre aveva un flirt con Clarissa Selassiè.
Giulia D’Urso veniva spesso a Napoli per Antonio. Una storia che non è mai decollata perché non parla delle cose sue che non vuole far sapere invece di minacciare che ci sono video a Clarissa. Parla solo per invidia perché ha avuto un bel due di picche e sfoga su Clary.