Il progetto di Aprilia Racing inerente al team satellite prende forma in modo, praticamente, definitivo. Dopo aver trovato l’accordo con la RNF di Razlan Razali (quest’anno sponsor della seconda squadra di Yamaha), la moto nera di Noale ha sciolto anche i dubbi sui due piloti che guideranno i due bolidi marcati dai motori italiani in MotoGP.

Aprilia, le moto del il team satellite saranno guidate da Fernandez e Oliveira

Aprilia 2022 (Credit foto – Aprilia)

Il nodo è stato sciolto. Anzi, i due nodi sono stati finalmente sciolti. Miguel Oliveira e Raúl Fernandez saranno i due centauri che guideranno le moto del RNF team, la squadra satellite di Aprilia Racing. La prima scuderia che sarà legata indissolubilmente alla compagine nera di Noale che potrà schierare, quindi, una sua personalissima flotta nella classe regina. Ecco tutte le dichiarazioni dei protagonisti:

Il nostro progetto satellite insieme al team Rnf sta prendendo forma nel modo in cui lo abbiamo concepito fin dall’inizio – ha detto Massimo Rivola, ad di Aprilia Racing . Siamo riusciti ad assicurarci due talenti straordinari, due piloti che stimo molto sia dal punto di vista umano sia per le loro doti tecniche. Grazie a KTM perché ha dato l’ok ai piloti per effettuare con noi i test di fine stagione 2022“.

Miguel ha un buon mix di esperienze, di Raul sono un fan personale – le parole di Razlan Razali che dirigerà il team satellite -. Sia noi sia Aprilia crediamo nel talento di entrambi i piloti, non vedo l’ora di vederli guidare per noi la prossima stagione!

(Credit foto – Aprilia)

Seguici su Google News