Aquaman 2, Nicole Kidman sarà presente anche nel sequel nei panni di Atlanna, madre del protagonista? I media di Hong Kong danno per certo il ritorno di Nicole Kidman ma le notizie non sono certe.
Nicole Kidman in Aquamn 2 potrebbe tornare nei panni della Regina di Atlantide, e madre di Arthur Curry che interpreta appunto Aquaman, affiancando Jason Momoa. Il sequel si chiama “Aquaman and the Lost Kingdom” e la sua uscita è prevista per il 16 dicembre 2022. A riportare la notizia, sono vari media di Hong Kong, dove Kidmam si trova al momento perché impegnata sul set della serie Amazon Prime Video, “Expats“.
Secondo HK01 e Oriental Daily, in particolare, l’attrice australiana presto dovrebbe spostarsi in Inghilterra sul set di “Aquaman and the Lost Kingdom” dove tornerà nei panni di Atlanna. La Warner Bros. però non ha ancora confermato i rumors riportati dai media asiatici. Per adesso non sappiamo molto neanche a proposito della trama di Aquaman 2. James Wan ha recentemente confessato di essere stato fortemente influenzato dal film horror italiano del 1965 “Terrore nello spazio” per quanto riguarda l’estetica della pellicola. Il regista ha anche dichiarato che il film avrà un tono più oscuro rispetto al primo capitolo.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan