MovieNerd

Aquaman and the Lost Kingdom: nuove foto di Black Manta

Tra le numerose novità presentate al DC Fandome non si è fatto aspettare troppo il trailer di Aquaman and the Lost Kingdom. Tra le sequenze mostrate abbiamo avuto modo di confermare il ritorno del villain secondario della prima pellicola: Black Manta, interpretato da Yahya Abdul Mateen II. Arthur non sarà l’unico ad avere un nuovo costume, infatti, il supercattivone farà ritorno e con un look rinnovato e più simile ai fumetti. James Wan ci ha mostrato in anteprima anche alcune foto inedite dell’antagonista che vi riporto qui di seguito.

Oltre al personaggio di Black Manta possiamo vedere nelle foto i comandi della sua nave e le tecnologie ispirate alla Silver Age e alla New 52. Ancora non è noto se si tratti dell’antagonista principale di Aquaman and the Lost Kingdom. Si sospetta che il regno perduto a cui fa riferimento il titolo sia Necrus, una città sottomarina apparsa in Aquaman #30; in effetti il titolo del progetto è proprio Necrus. Soprannominata “la città nera“, si tratta di una di una città in grado di apparire in punti diversi del pianeta quando un satellite alieno compare nell’orbita della Terra. La sua società, governata dal Re Mongo, ha un’organizzazione di tipo militare poco incline alle interferenze della superficie.

L’uscita del film è attualmente prevista per il 16 dicembre 2022.

trailer del film mostato al DC Fandome 2021

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button