Aquaman e il Regno Perduto sarà nelle sale alla fine di quest’anno e i fan della DC sono curiosi di vedere cosa ne verrà fuori da film, considerando che verrà distribuito mentre il franchise è in evoluzione. Adesso che James Gunn e Peter Safran hanno il ruolo di co-CEO dei DC Studios, il prossimo sequel dovrebbe essere il film conclusivo dell’era dello Snyderverse, iniziata con Man of Steel nel 2013.
Aquaman e il Regno Perduto: i fan si chiedono se ci saranno anche Affleck e Keaton!
Precedenti notizie sul sequel di Aquaman hanno anche rivelato che il film dovrebbe contenere camei degli attori di Batman Michael Keaton e Ben Affleck. In una recente intervista con Entertainment Weekly, è stata posta la domanda al regista James Wan riguardo le voci sui camei: ma sono fondate o meno.
“La cosa difficile all’inizio era non sapere se Aquaman sarebbe uscito prima o dopo [The Flash]. Quindi, dovevamo essere preparati. Alla fine, la cosa migliore che posso dire di questo film è che non è collegato in alcun modo a nessuno di questi film. Questo è il nocciolo della questione”.
Quando gli è stato chiesto se Batman apparirà nel sequel di Aquaman, Wan ha risposto: “Questo è un ‘no comment’, al momento… Dovrete aspettare l’uscita del film”.
L’anno scorso, The Hollywood Reporter aveva rivelato che Keaton aveva girato una scena per Aquaman e il Regno Perduto, ma poi era stato sostituito dal Batman di Affleck. Secondo le informazioni, il pubblico è rimasto confuso dall’apparizione di Keaton, il che ha senso se si considera che The Flash è il film che spiega il suo ritorno. Inizialmente si vociferava che The Flash avrebbe dovuto riavviare la linea temporale del DCEU, ma se così fosse, avrebbe più senso che il Batman di George Clooney apparisse in Aquaman e il Regno Perduto, e questo sembrerebbe improbabile.
La domanda è: Aquaman e il Regno Perduto avrà successo al botteghino?
Il primo Aquaman ha incassato 1,150 miliardi di dollari in tutto il mondo, ma il suo enorme successo potrebbe non aiutare il suo seguito. Prima della pandemia, anche la saga di Fast era un franchise da un miliardo di dollari, ma l’ultimo capitolo è stato un’enorme delusione al botteghino. Aquaman e il Regno Perduto ha anche lo svantaggio di far parte di una saga conclusiva. Con questa era del franchise che si sta concludendo senza un finale chiaro, la gente potrebbe aspettare di vedere cosa ha in serbo il rinnovamento di Gunn e Safran.
Di cosa parla Aquaman e il Regno Perduto?
La trama ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto recita così: “Quando un antico potere si scatena, Aquaman deve stringere un’alleanza scomoda con un improbabile alleato per proteggere Atlantide, e il mondo, da una devastazione irreversibile. Aquaman e il Regno Perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Patrick Wilson in quello di Orm, Amber Heard in quello di Mera, Yahya Abdul-Mateen II in quello di Black Manta e Randall Park in quello di Stephen Shin. Jani Zhao interpreterà il nuovo personaggio di Stingray, Indya Moore quello di Karshon e Vincent Regan quello di Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman. Anche Pilou Asbaek si è unito al cast in un ruolo misterioso.”
Seguici su Google News