Aquaman e il Regno Perduto: ma quando esce il trailer del nuovo film DCEU

Foto dell'autore

Di Arianna

Il pubblico del DCEU è sempre più impaziente di vedere Aquaman e il Regno Perduto, visto che non è ancora uscito un trailer e mancano solo quattro mesi alla sua uscita nelle sale.

Aquaman e il Regno Perduto: ancora non pervenuto il trailer del nuovo film DCEU

Aquaman

Mentre il nuovo Universo DC è in arrivo, il DCEU ha ancora Aquaman e il Regno Perduto, il film che segnerà la fine del franchise. Nonostante abbia terminato le riprese principali e una serie di reshooting, il marketing di Aquaman e il Regno Perduto non ha è ancora cominciato. Fino a questo momento, è stato rivelato più merchandising di Aquaman e il Regno Perduto che video. La Warner Bros. Discovery non ha rilasciato nemmeno un teaser trailer di Aquaman e il Regno Perduto, e non ha intenzione di spostare il film dalla data di uscita di dicembre. Mentre il tempo scorre, @NebsGoodTakes ha recentemente recuperato tutti i filmati di Aquaman e il Regno Perduto emersi negli ultimi anni. Sebbene il filmato di Aquaman e il Regno Perduto includa alcune scene, contiene per lo più filmati BTS con la narrazione di vari membri della troupe e del regista James Wan.

Quando uscirà il trailer di Aquaman e il Regno Perduto?

A un paio di mesi dall’uscita nelle sale di Aquaman e il Regno Perduto, ci si chiede quando uscirà un trailer. Visti i problemi con i BTS e i cambiamenti creativi, non è sorprendente che la Warner Bros. Discovery non si sia ancora impegnata in un marketing adeguato. C’è anche da tenere conto degli scioperi della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA, dato che nessuno dei membri del cast e degli sceneggiatori può promuovere Aquaman e il Regno Perduto.

A questo punto, non sarebbe una grande sorpresa se da qui a dicembre ci fossero pochi trailer per Aquaman e il Regno Perduto. The Flash ha avuto un’enorme spinta di marketing che ha comunque visto il film in difficoltà al botteghino, ed è possibile che la DC/WB speri che il passaparola positivo sia sufficiente. Naturalmente, la risoluzione dello sciopero SAG-AFTRA aprirebbe ulteriori porte al marketing.

Anche se il marketing si intensificherà al più presto, è comprensibile che la mancanza di promozione finora susciti qualche preoccupazione. Con il primo film di Aquaman che ha superato il miliardo di dollari, sembra che il sequel dovrebbe essere oggetto di un’intensa attività di marketing. Naturalmente, il marketing può fare molto, e se Aquaman e il Regno Perduto si dimostrerà un film di alta qualità, dovrebbe comunque portare gli spettatori ai posti a sedere.

Seguici su Google News