I DC Studios hanno appena rilasciato il nuovo trailer di Aquaman e il Regno Perduto, che segna l’ultimo film DC in uscita nelle sale prima che James Gunn e Peter Safran diano inizio al nuovo Universo DC.

Aquaman e il Regno Perduto: Jason Momoa torna nei panni dell’eroe DC nel nuovo trailer

Acquaman 2 Photo Credits SkyTG24

Questo sequel riporta Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, meglio conosciuto come Aquaman, il nostro affascinante eroe muscoloso, e Patrick Wilson riprende il suo ruolo di Orm, che è sia il fratellastro di Arthur, ossia la sua occasionale nemesi. In Aquaman del 2018, Arthur Curry si imbarca in una pericolosa ricerca per ottenere un leggendario tridente e reclamare il trono di Atlantide. La sua missione è impedire che suo fratello Orm dichiari guerra al Mondo di Superficie.

Pare che il complesso rapporto tra i due fratelli sarà un tema centrale in Aquaman e il Regno Perduto. Come ha già detto il regista James Wan durante il recente CinemaCon, “Orm era un cattivo nel primo film, ma questa volta Arthur ha bisogno di lui per impedire a un vendicativo Black Manta di scatenare un potente male antico”. Il viaggio di Arthur e Orm ci introdurrà anche in nuovi regni sottomarini mozzafiato all’interno dell’universo acquatico della DC, proprio come le splendide immagini che abbiamo visto nel film precedente.

Cosa abbiamo scoperto nel nuovo trailer?

Il trailer mostra anche un’enorme macchina conosciuta come “Octobot”, proveniente dal misterioso Regno Perduto, che è il settimo principato sottomarino formatosi dai resti sommersi di Atlantide ma misteriosamente scomparso, come menzionato nel primo Aquaman.

Tornerà anche Amber Heard nel ruolo di Mera, Dolph Lundgren in quello di Re Nereus e Temuera Morrison nel ruolo del padre di Aquaman, Tom Curry. Vedremo cosa accadrà il 20 dicembre, quando il film uscirà in tutte le sale cinematografiche.

Seguici su Google News