Cinema & Serie TV

Aquaman 2, annunciato il nuovo titolo del sequel con l’eroe DC

Adv

Annunciato il titolo del sequel che vede protagonista l’eroe DC: Aquaman and The Lost Kingdom” è il titolo ufficiale che vede come regista James Wan e attore protagonista Jason Momoa. Nelle sale americane da dicembre 2022.

Aquaman 2, il sequel

Con un post Instagram James Wan scrive “la marea sta crescendo”. Sembra che il lavoro alla futura uscita della pellicola stia proseguendo. Infatti da alcuni rumors sembra che da tempo il cast si stia preparando alle riprese. Dal titolo pare che al centro della storia ci sia la rivalità tra due città sottomarine Atlantide e Necrus, territorio ospitante alieni per nulla pacifici. Una supposizione questa derivata dal precedente provvisorio titolo che citava proprio la città di Necrus e il Regno Perduto a cui si riferisce invece il titolo ufficiale. Ma per saperne di più dovremmo aspettare l’uscita di un trailer quantomeno.

il film è stato scritto ancora una volta da David Leslie  e Johnson-McGoldrick e prodotto da Warner Bros Pictures (anche ente di distribuzione), DC Entertainment, Atomic Monster e The Safran Company. Nel cast il protagonista Jason Momoa e Amber Heard (“Justice League” e “Magic Mike XXL”) nei panni di Mera, una guerriera alleata di Aquaman. E ancora: Dolph Lundgren; Yahya Abdul-Mateen II; Ludi Lin (“Power Rangers”); Temuera Morrison (“Star Wars Ep. II”). Per non finire, la vincintrice del Premio Oscar Nicole Kidman (“The Hours”; “Lion”) nel ruolo della mamma di Arthur. Il film sarà in uscita nelle sale americane il prossimo dicembre 2022.

Annagrazia Marchioni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button