Gossip e Tv

Archie fa impazzire i social: prima uscita del royal baby di Harry e Meghan

Archie alla sua prima uscita ufficiale in Sudafrica con papà Harry e mamma Meghan; le foto e il video di Archie sul web stanno facendo impazzire tutti.

Archie fa capolino in pubblico: al terzo giorno della loro tappa a Città del Capo nell’ambito di un royal tour in Sudafrica di due settimane, Harry e Meghan hanno deciso di far fare al piccolo, che ha solo quattro mesi e mezzo, la sua prima uscita ufficiale.

L’uscita di Archie

L’occasione speciale per la prima uscita di Archie si è presentata con una visita dei duchi di Sussex con l’arcivescovo Desmond Tutu e sua moglie Leah. L’arcivescovo emerito Tutu, premio Nobel per la pace, è considerato universalmente come l’erede di Nelson Mandela per il suo impegno anti-apartheid e a difesa dei diritti umani. Harry e Meghna sono arrivati a Città del Capo da qualche giorno.

“Archie con i genitori al cospetto dell’arcivescovo Tutu”
“Il baby royal con i genitori al cospetto dell’arcivescovo Tutu – Photo Credit: Instagram/sussexroyal”

Ma nei primi incontri ufficiali non hanno mai portato con loro Archie. Però, la coppia reale ha deciso di fare un’eccezione. Infatti, lo hanno portato a conoscere l’arcivescovo Tutu e sua moglie. Un incontro privato, poi condiviso in un video e in una serie di foto ufficiali. Un approccio che conferma il loro stile informale e moderno, fuori dei canoni di corte.

Il viaggio di Harry e Meghan

Il viaggio era stato programmato da tempo e la coppia aveva già deciso che Archie li avrebbe accompagnati durante la loro permanenza di due settimane in Sudafrica. Eppure il piccolo Archie non potrà partecipare a tutti gli eventi previsti durante la visita ufficiale. Poiché le tappe da dover rispettare sono davvero molte e non si conciliano con le esigenze di un bimbo così piccolo.

Archie di Sussex con i genitori
“Archie con i genitori – Photo Credit: www.insider.com”

Infatti, Harry e Meghan devono tener fede ai vari impegni presi con l’associazione benefica di cui sono fondatori, realizzata dopo essersi separati dalla Royal Foundation realizzata insieme a William e Kate.

La somiglianza di Archie con papà Harry tra le braccia di Lady D

Anche per il principe Harry la prima uscita ufficiale fu in Sudafrica, tra le braccia di Lady Diana nel 1985. E le somiglianze sono davvero interessanti. Comunque, Meghan ha commentato che Archie è un po’ brontolone.

“Lady Diana con il piccolo Harry nel 1985 e Meghan Markle con il piccolo Archie”
“Lady Diana con il piccolo Harry nel 1985 e Meghan Markle con il piccolo Archie – Photo Credit: www.iodonna.it”

Ma negli scatti sorride sempre, è disinvolto e si guarda attorno, curioso. Finora è stato mostrato pochissimo in pubblico, a parte le foto diffuse in occasione della nascita e del battesimo. Poche ore fa uno scatto condiviso sulla pagina Instagram dei duchi del Sussex e il video postato nelle storie sono diventati subito virali. Insomma, Archie ha già conquistato tutti.

Back to top button