Continuare a vincere titoli, dopo la Coppa del Mondo, da una parte. Mettere a referto il secondo successo in Copa America (il primo e unico nel 2001) scrivendo una pagina incredibile della propria storia calcistica. I favoriti dell’Argentina e campioni in carica della competizione, guidati da Lionel Scaloni, affronteranno la Colombia di Néstor Lorenzo, vera e propria scheggia impazzita di questa manifestazione. Albiceleste contro Cafeteros nella finalissima della competizione continentale più importante. La compagine di Lionel Messi ha sconfitto in semifinale il Canada grazie alla vittoria per 2-0, Luis Diaz e compagni hanno invece sconfitto di misura il più quotato Uruguay staccando il pass per questo appuntamento. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Argentina-Colombia con le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.
Argentina-Colombia, finale Copa America: probabili formazioni e diretta televisiva dell’incontro
- ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. Commissario Tecnico: Scaloni.
- COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Munoz, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Borrè, Barrios, Cuellar, Diaz; Zapata, Muriel. Commussario Tecnico: Lorenzo.
Argentina-Colombia si giocherà lunedì 15 luglio 2024 (nella notte tra domenica 14 luglio e lunedì 15 luglio) all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida (Stati Uniti). Il calcio d’inizio della finale di Copa America comincerà alle ore 02:00 di notte (orario italiano) e sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro dal canale di Sportitalia. Anche l’app Mola TV manderà live la sfida in modalità streaming.
(Crediti foto: Seleccion Argentina | Twitter)
Seguici su GOOGLE NEWS