Positions, Ariana Grande alla Casa Bianca

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

positions-ariana-grande
Ariana Grande nel video di “Positions” Credits: SPYit.it

Ariana Grande si conferma tra le artiste più influenti della scena contemporanea. Il nuovo singolo “Positions”, infatti, è stabile alla #1 della classifica Spotify Global con oltre 20 milioni di stream in soli tre giorni.

Anche il video ufficiale ha conquistato il pubblico, stabile alla #9 delle Tendenze con oltre 34 milioni di views. Diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.

“Positions” by Ariana Grande, video on YouTube

L’album “Positions” in arrivo

Nel weekend la popstar ha anche annunciato che il sesto attesissimo album, che avrà lo stesso titolo del singolo, “Positions”, e verrà pubblicato questo venerdì 30 ottobre.

È disponibile il presave 

Qui di seguito la tracklist:

1.    Shut Up

2.    34+35

3.    Motive feat. Doja Cat

4.    Just Like Magic

5.    Off The Table feat. The Weeknd

6.    Six Thirty

7.    Safety Net feat. Ty Dolla $ign

8.    My Hair

9.    Nasty

10.  West Side

11.  Love Language

12.  Positions

13.  Obvious

14.  Pov

L’ultimo disco dell’artista, “thank u, next” è stato pubblicato nel 2019 e ha esordito alla #1 della Billboard Chart.

Secondo l’Ufficio Stampa Repertorio Republic Records – Italia, la cantante è stata protagonista assoluta di questa primavera, prima con “Stuck With U”, il brano in collaborazione con Justin Bieber il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19; successivamente ha partecipato a “Rain On Me” di Lady Gaga, che ad oggi conta oltre 237 milioni di views su YouTube e quasi 407 milioni di stream su Spotify. 

Mariagrazia Giannelli