Una partita per sperare nella qualificazione al turno successivo superando, quindi, questa fase a gironi. Una vittoria per mettere al sicuro la propria posizione nel Girone B guardando alle prossime sfide europee con maggior tranquillità e forza. Sono poche, vero, ma fondamentali da realizzare le implicazioni che questo incontro di EuroCup basket 2023/24 metterà in gioco sul campo ellenico dei padroni di casa. L’Aris è attualmente al quinto posto della graduatoria con otto vittorie e nove sconfitte mantenendo un’affermazione di distacco dalla zona rossa della graduatoria. Al contrario, Dolomiti Energia Trentino è all’ottavo slot con sette successi e dieci ko pagando una vittoria dalle posizioni che porterebbero i dolomitici al turno successivo di questo torneo. La gara odierna segnerà il destino di entrambe: ecco le ultime da Aris-Dolomiti Energia Trentino con il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione all’importante gara di palla a spicchi.
Aris-Dolomiti Energia Trentino, EuroCup: momento delle due squadre e pronostico
Gli umori sono fortemente diversi in virtù dei risultati emersi nella penultima tornata del Girone B dell’EuroCup basket. I padroni di casa di Aris hanno ottenuto un grande successo in trasferta sul campo di Basketball Ulm battendo i tedeschi 66-86. Di contro, Dolomiti Energia Trentino ha maledetto la sfida interna persa, malamente, contro Buducnost: i montenegrini si sono infatti imposti 78-97 mettendo in bilico la possibilità di qualificazione delle Aquile. Il pronostico, non a caso, premia inizialmente i greci di Salonicco.
Diretta tv della sfida di pallacanestro
Aris-Dolomiti Energia Trentino, sfida valevole per la diciottesima e ultima giornata della fase a gironi dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione degli incontri della seconda coppa europea. Come di consueto, però, le sfide delle italiane impegnate in questa competizione passeranno live anche su SKY e sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo mercoledì sera alle ore 19:00 sul campo greco di Salonicco.
(Credit foto – Aquila Trento Basket pagina Facebook)
Seguici su Google News