
I campionati sono fermi, dormienti, per poter lasciare spazio libere alle nazionali di tutto il mondo che si sfidano per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Nel Vecchio Continente è corsa, sfrenata, per staccare i pass validi per la fase finale di Euro2024, il campionato europeo dedicato alle selezioni calcistiche delle nazioni UEFA che si disputerà il prossimo anno in Germania. Tutti andranno a caccia dell’Italia che nella passata stagione ha alzato la tanto agognata “brocca” sul prato verde di Wembley dopo aver sconfitto ai calci di rigore i padroni di casa dell’Inghilterra. Chi riuscirà a succedere agli azzurri nel prossimo torneo? Le scommesse sono già aperte. Armenia-Croazia è una delle sfide che in questa giornata animerà questa fase di Qualificazioni: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Armenia-Croazia, Qualificazioni Euro2024: pronostico e probabili formazioni

Armenia appaiata proprio alla Croazia in classifica, ma con una gara in più giocata. La formazione padrona di casa nell’ultima sfida ha fermato sul pareggio (1-1) la Turchia e adesso sogna il colpaccio contro una delle nazionali che negli ultimi anni ha raggiunto dei risultati ragguardevoli. Modric e compagni avranno certamente il favore dei pronostici iniziali e il bigliettino da visita è da tenere fortemente in considerazione: un netto 5-0 casalingo contro la Lettonia che ha avvicinato ancor di più gli scaccati alla vetta. Ecco le probabili formazioni:
ARMENIA (4-2-3-1): Cancharevich; Dashyan, Haroyan, Arutiunian, Mkrtchyan; Iwu, Spertsyan; Bichakhchyan, Zelarayan, Tiknizyan; Ranos.
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Modric; Kramaric, Ivanusec, Perisic; Petkovic.
Diretta tv del match
Armenia-Croazia, match valevole per le Qualificazioni a Euro2024, andrà in onda sul bouquet di Sky e in streaming su NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 18:00 di questo lunedì pomeriggio.
(Credit foto – pagina Facebook Football Federation of Armenia)
Seguici su Google News