Arriva la conferma: Jeremias e Soleil hanno fatto se**o sull’isola

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Arriva la rivelazione che toglie ogni dubbio: “Jeremias Rodrigues e Soleil Sorge hanno fatto sesso”. A comunicarlo è la naufraga, Ariadna Romero, eliminata nel corso della nona puntata, in seguito al suo rifiuto di rimanere in gioco Sull’isola che non c’è, insieme a Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

“La cosa è stata ammessa da loro nella prima volta che sono andati sull’Isla Bonita, racconta Ariadna Romero al programma “Non succederà più” su Radio RadioOk, l’ho detta. Sì, così hanno detto, che hanno consumato”. Il tutto sarebbe avvenuto tra gli agi di Isla Bonita.

Ariadna Romero. (Photo Credits Instagram)

Ariadna prosegue: “Sono tornati da là che lo raccontavano. Io non avevo ancora avuto problemi con lei, erano felici di raccontarlo. Erano felici, si piacevano, non c’è niente di male”.

Insomma, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno avuto rapporti intimi all’Isola dei Famosi e il tutto è stato confermato da Ariadna Romero, dichiarando che la cosa è stata ammessa da loro. Certo, la cosa non è poi così segreta, infatti durante la  scorsa puntata dell’Isola, Jeremias Rodriguez ha attaccato Alda D’Eusanio, dopo che l’opinionista aveva detto che Soleil aveva sprecato molte energie con il fratello di Belen , queste, recuperate poi, con le colazioni ,premio dell’Isla Bonita, per aver vinto tutte le prove leader.

Secondo l’ex naufraga, Jeremias avrebbe già pianificato tutto ancor prima di partire. “So una cosa, ma forse è meglio che non la dica – continua – Non vorrei dire questa cosa, ma forse devo. Ok, mi tocca proprio dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Questo è quello che mi hanno detto. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”

Un’amicizia mai nata quella tra Ariadna Romero e Soleil Sorgè. “È prepotente e arrogante, la definiscono meglio queste due parole”, dice a Radio Radio sostenendo che la storia tra i due non è destinata a proseguire. “Io li vedo molto diversi, lui è un ragazzo molto semplice che cerca sempre di aiutare chi è meno fortunato mentre lei punta sempre il naso all’insù”.

Sandra Barone