Sienna Miller torna con un’altra collaborazione assieme al brand Marks & Spencer, stavolta piena di capi boho estivi ispirati al suo iconico guardaroba, il sogno fashion per i nostalgici degli anni Novanta.
Sienna Miller x Marks & Spencer: la nuova collab dell’icona di stile boho chic
E questa collab Sienna Miller x Marks & Spencer era proprio la collab di cui abbiamo bisogno, dopo il revival boho guidato dal nuovo direttore creativo di Chloe, Chemena Kamali. L’attrice, modella e icona di stile british ha deciso di collaborare con M&S, giusto in tempo per la stagione dei festival, che sarà possibile acquistare da giovedì 6 giugno, online e in 30 negozi. I prezzi partono da 29,50 sterline, mentre i capi più costosi costano 89 sterline, quindi si tratta di una collezione decisamente conveniente.
L’inspo della collezione? Sicuramente cenni ai festival estivi (sì, c’è una cintura di monete in omaggio al look Glastonbury), stampe anni Settanta, avventure esotiche e alcuni dei reperti vintage preferiti da Sienna. Un abito stampato è una replica quasi esatta di un modello anni Sessanta di Ninth Street Vintage a New York con cui è stata fotografata anni fa, mentre una sottoveste ombreggiata ci ricorda uno dei suoi look iconici
Ci sono 33 splendidi pezzi da aggiungere al carrello, tra cui il “vestito must have” di Sienna: un maxi abito con volant disponibile in avorio e blu chiaro, quest’ultimo ideale come abito per le invitate a un matrimonio. “Penso che gli abiti con volant si distinguano davvero”, afferma Sienna in un comunicato. “Il tessuto è splendido e si possono abbinare in un milione di modi diversi”.
Seguici su Google News