
Wimbledon è ormai alle porte con il suo tabellone principale e tra le protagoniste non mancherà Aryna Sabalenka. Ieri, a due giorni dall’inizio ufficiale del torneo, la tennista bielorussa ha parlato in conferenza stampa per presentare il torneo. Non ci sono risultati da raggiungere, ma solo mostrare il suo miglior tennis e vedere fin dove la porta. Ecco dunque quali sono state le sue parole.
Aryna Sabalenka: “Se gioco il mio miglior tennis posso fare bene”

Queste dunque alcune delle parole della Sabalenka pronunciate in conferenza stampa e riprese da ubitennis: “Sono molto emozionata. Sono molto felice di essere tornata. Mi è mancato essere qui. Quando sono arrivata qui per la prima volta, mi è piaciuto tantissimo. Quasi stento a credere di essere di nuovo qui. Mi sento bene. Ma non ho aspettative di alcun tipo. L’unica che ho è quella di mostrare il mio miglior tennis ogni volta che scendo in campo e spero di farlo”.
Poi ha parlato anche di un piccolo pronostico, ovvero se secondo lei qualcuna oltre a Swiatek, Rybakina e lei sia in grado di vincere il torneo: “Ho letto molto riguardo alle big three ed è bello essere ritenuta una di queste. Spero di poter continuare a fare bene. Credo che siamo favorite, non importa chi delle tre. Sono comunque sicura che se gioco il mio miglior tennis, e se rimango concentrata fino alla fine, posso fare molto bene a Wimbledon”
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News