Il regista Michele Civetta e Asia Argento si sono sposati nel 2008 con le migliori intenzioni, ma la loro relazione è poi naufragata. Ecco tutto quel che c’è da sapere sull’ex marito di Asia Argento.
L’incontro con il marito e regista Michele Civetta fu per Asia Argento una rivelazione. La nota attrice sembrò aver trovato la stabilità tanto cercata: lo sposò il 27 agosto 2008 ad Arezzo, incinta all’ottavo mese del suo secondogenito – e primogenito per la coppia – Nicola Giovanni.

Per amor di Michele la Nostra cancellò anche il suo famoso tatuaggio dell’angelo sul ventre. Ma non bastò a far durare la felicità… Il matrimonio resistette fino al 2013, poi il divorzio (e ben presto il tatuaggio dell’angelo tornò al suo posto). “Sono una madre sola, con i padri che non aiutano – disse a suo tempo Asia Argento – non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”. Conosciamo meglio Michele Civetta.
Nato a New York, classe 1976, Michele Civetta è un regista di video musicali (di Lou Reed, Sparklehorse e Yoko Ono, tra gli altri), pubblicità e cortometraggi, nonché fondatore – con l’ex moglie Asia Argento – della casa di produzione Quintessence Film.
Michele Civetta ha presentato al Festival di Roma del 2009 “42 x 42 One Dream Rush”, un mediometraggio che è l’unione di corti (della durata di 42 secondi ciascuno) diretti da più registi, tra cui lui e Asia Argento. Nel 2013 ha debuttato nella regia del suo primo lungometraggio, “Regular Boy”. Nel 2016 la sua pubblicità Halloween Today per NBC ha avuto una nomination per l’Emmy Award.