Gossip e Tv

Asia Argento, il suo nuovo amore è l’americano Elias Franco?

Come mostrano le foto esclusive di Oggi, l’attrice romana Asia Argento 45enne riparte da un amico speciale, un artista di 29 anni. E in gita a Firenze, tra selfie e musei, c’è spazio per una notte insieme.

Asia Argento volta pagina. Dopo le tempeste, l’attrice romana 43enne è pronta a ricominciare: come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, si regala una gita a Firenze con Elias Franco, artista di 14 anni più giovane di lei. Lei lo definisce solo “un amico”, ma chi li ha visti in giro insieme per la città giura che fossero intimi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEOBIOGRAFIA

Firenze, un sabato piovoso di ottobre. Asia Argento – reduce dalla tempesta dello scandalo Bennett – arriva in un hotel del centro nel pomeriggio. Con lei, un ragazzo. Un tipo originale, con dei guanti che gli coprono metà mano, i dilatatori alle orecchie e un tatuaggio sul collo che recita “Amazing”, fantastico. È Elias Franco, 29enne newyorkese di origini portoricane. Stilista e fotografo per il collettivo Miny, a New York Elias ha una figlia di due anni, Rose. Lui e l’attrice romana si conoscono da tempo.

Lasciati i bagagli, i due escono a fare un giro in città. Fanno le foto al campanile di Giotto, come due turisti qualsiasi. Poi cercano di visitare il Battistero, ma senza biglietto non si può. Asia ed Elias girano per le vie del centro abbracciati, mano nella mano, senza nascondersi. Palazzo Vecchio, il David, non si fanno mancare nemmeno gli Uffizi. Quando escono dal museo, la pioggia si è fatta insistente. Ma non importa, c’è ancora tempo per camminare a naso all’insù, scherzare, darsi un bacio. Alla fine, dopo una cena toscana, la coppia rientra in albergo, le braccia che stringono il corpo dell’altro mentre camminano. Le luci della loro stanza si accendono calde mentre fuori fa già buio. Questa notte fiorentina, silenziosa e lunga, la passeranno insieme. «Grazie per avermi portato in giro per musei. Siamo due amici riuniti», scriverà Argento su Instagram accanto a un selfie con il giovane americano.

Fonte Oggi.it

Back to top button