Il Parma vuole costruire un calciomercato oculato in grado di poter migliorare ulteriormente il buon campionato della passata stagione svolto sotto la guida di Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano. In casa emiliana, a distanza di pochi mesi, è cambiato tutto: la pesante eredità lasciata dai due professionisti che hanno lasciato il club ducale è stata raccolta da Fabio Liverani e Marcello Carli, arrivati rispettivamente da Lecce e Cagliari. In questo lasso di tempo frenetico tiene banco il calciomercato: le ultime voci vorrebbero i gialloblu interessati as Emre Aslan e molto vicini, trattativa ormai ai dettagli, a Nehuen Perez.
Aslan, idea a costo zero mentre Perez si avvicina all’Emilia-Romagna
I “Ducali” pronti a piazzare due colpi di calciomercato ravvicinati? Secondo le ultime voci di calciomercato, Marcello Carli sarebbe vicinissimo a portare in Emilia-Romagna Emre Aslan e Nehuen Perez dell’Atletico Madrid. Per il primo, attualmente svincolato, sembra imminente, secondo calciomercato.it, un’offerta: il calciatore ex Lipsia ha giocato l’ultimo anno e mezzo al Norimberga. L’attaccante è un classe 1999 che, a zero, potrebbe rappresentare una scommessa intrigante.
Il secondo, invece, dovrebbe arrivare in prestito secco dai Colchoneros: è un difensore classe 2000 che interessava moltissimo anche alla Roma. Il Parma è riuscito a scavalcare la concorrenza dei giallorossi non inserendo nessun diritto di riscatto nella negoziazioni. Secondo Sky Sport, la trattativa per l’argentino ex Famalicao, compagine del massimo campionato portoghese, è ormai ai dettagli.
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia