Assicurato il Grande Fratello fino al 2026. Dopo la morte di Silvio Berlusconi è ormai noto che le direttive della Mediaset sono passate al suo secondogenito Pier Silvio. Gli stravolgimenti che sta portando alla Mediaset fanno parlare ormai da settimane tra conduttrici che vengono sostituite e programmi televisivi che cambiano i loro connotati. Già da qualche giorno circola la notizia che il grande fratello non sarà più VIP, tolta la dicitura anche dal nuovo logo.

Le nuove condizioni per il Grande Fratello fino al 2026

Assicurato il GF fino al 2026
Casting Grande Fratello ph: @grandefratellotv

Sono iniziati i casting del Grande Fratello ed ecco quali saranno i cambiamenti effettivi del programma: sarà un grande fratello molto eterogeneo i partecipanti si divideranno fra 10 vip e altri 10 persone non note. Forse nostalgia del passato? Infatti più che una novità sembra essere un salto nel tempo, ritornando così alle prime edizioni. Infatti era dal grande fratello che le persone “del mondo comune” partivano per poi diventare famose. Esempio modello di una di queste edizioni è Luca Argentero che dopo aver partecipato alla terza edizione del GF è diventato uno dei volti più noti della televisione.

Ed è inutile negarlo: il grande fratello “Nip” degli anni degli anni passati è quello che faceva restare attaccati agli schermi il popolo Italiano, che non si limitava a guardare la puntata, ma guardava anche la diretta che andava in onda su canale 5 durante l’ora di pranzo. Di certo le novità sembrano uscire di giorno in giorno e la curiosità aumenta. Chissà cosa riserverà ancora questa nuova edizione del 2023. E soprattutto la domanda è chi saranno i Vip che parteciperanno? Pier Silvio ha posto il divieto agli “influencer”. Dunque, non resta che aspettare questa nuova edizione

Marta Francesca Esposito

Seguici su Google News