Formula 1

Aston Martin, fiducia verso la nuova stagione di Formula 1

Obiettivo: migliorare i piazzamenti di Sebastian Vettel (dodicesimo) e Lance Stroll (tredicesimo) fatti registrare nello scorso campionato di Formula 1 e cercare di superare il settimo posto acquisito nella classifica costruttori. È un’Aston Martin fiduciosa quella che si sta per tuffare in questa nuova avventura nella classe automobilistica più famosa del mondo.

Le parole di Vettel e Stroll, piloti di Aston Martin

È un Sebastian Vettel carico quello che ha introdotto il suo personalissimo pensiero sulla nuova Aston Martin in vista di questo nuovo Mondiale:

Queste nuove auto di Formula 1 sono incredibilmente diverse dalle precedenti – ha spiegato il quattro volte iridato tedesco – abbiamo trascorso le ultime settimane imparando il più possibile sulle loro caratteristiche, e cercherò di adattarmi al meglio ad una vettura ad effetto suolo nel corso di questo weekend. Tutto è nuovo in Formula 1, e penso che vedremo una battaglia molto serrata, con divari molto stretti tra tutte le squadre. C’è molto in palio”.

Ecco cosa ha detto, invece, il compagno di squadra canadese Lance Stroll in vista della prossima stagione di Formula 1:

Abbiamo appena finito i test in Bahrain, ma questo fine settimana è un vero passo verso l’ignoto, il che è molto emozionante – ha ammesso il canadese – non vedo l’ora di saltare sulla AMR22 e iniziare a scoprire dove siamo rispetto agli altri team. Impareremo ogni giro della stagione e mi aspetto un’intensa sfida sullo sviluppo nel corso dell’anno. Per un pilota, è fantastico fare la propria parte in una stagione segnata da un cambiamento così sensibile”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Aston Martin Aramco Cognizant)

Back to top button