Con la gravidanza di Becky Lynch Asuka, oltre ad essere l’unica lottatrice ad aver vinto tutto quello che c’era da vincere in WWE, può finalmente essere al top di una divisione femminile del main roster. In questo special analizziamo i possibili scenari del regno della “Empress of Tomorrow”
Asuka : le number one contenders nel breve periodo

Le prime avversarie di Asuka saranno verosimilmente Nia Jax e Shayna Baszler, le uniche donne credibili come rivali della campionessa. Le tre si sono già confrontate più volte negli ultimi anni :durante la costruzione del Money in the Bank ; la Jax che tentò di strappare il titolo femminile di NXT ad Asuka mentre Shayna è la campionessa più dominante dello show giallo dopo la giapponese. Nonostante il loro palmares difficilmente sarà una di queste due lottatrici a sconfiggere Asuka.
Rivalità in “famiglia”

Una possibile rivalità di transizione per Asuka potrebbe essere quella con la sua tag team partner Kairi Sane. La vincitrice del primo Mae Young Classic non ha ancora avuto l’opportunità di brillare nel main roster nonostante il suo straordinario talento. Anche se dovesse uscirne sconfitta questa rivalità potrebbe elevare lo status dell’ex Pirate Princess.
Asuka vs. Charlotte atto terzo

Charlotte è, senza ombra di dubbio, la bestia nera di Asuka avendola sconfitta per ben due volte strappandole nel loro primo scontro a Wrestlemania 34 la sua steak di imbattibilita’ e nel secondo il titolo femminile di Smackdown. La Queen della WWE potrebbe perdere ben presto il titolo di NXT contro la rientrante Rhea Ripley per tornare poi a RAW per sostituire Becky Lynch. In questo caso una rivalità fra le due è inesorabile.
Nuova sfidante da NXT

Uno scenario suggestivo vede Asuka mantenere la sua cintura fino a Wrestlemania 37 dove potrebbe affrontare la vincitrice della Royal Rumble femminile. Non una vincitrice qualsiasi ma una giovane in ascesa da NXT; lo show giallo sta costruendo tanti giovani prospetti e se dovessimo puntare su nome quello di Rhea Ripley tornerebbe di moda anche in questo scenario, seguita da Io Shirai e da Toni Storm
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia