Una notizia che ha scioccato tutto il mondo del calcio italiano. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina di Rocco Commisso, ha accusato un malore prima della partita Atalanta-Fiorentina. Il dirigente è stato trasportato immediatamente  d’urgenza in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni che sono apparse piuttosto gravi. Lo staff della Fiorentina, ovviamente sotto choc ha chiesto e ottenuto dalla Lega di rinviare il match ad altra data.

Malore per Barone: il comunicato della Lega Calcio

Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A Tim“.

Questo il breve e tempestivo comunicato emesso dai canali ufficiali della Serie A che hanno confermato le notizie che serpeggiavano in questi ultimi, convulsi, minuti: la sfida valevole per la corsa Champions League tra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti della Fiorentina è stata rimandata a data da destinarsi con certezza. I viola e il mondo del calcio in generale sono con il fiato sospeso in attesa di conoscere le condizioni di salute di Joe Barone che sembrerebbe aver accusato un infarto.

Seguici su Google News!