ATP Miami, Fognini battuto da Struff. Domani gli altri italiani

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Si é concluso pressoché subito il percorso di Fabio Fognini agli ATP di Miami. L’italiano infatti é uscito sconfitto dopo 3 set dal tedesco Struff. Domani spazio agli altri giocatori italiani, da Sinner a Berrettini, che saranno impegnati nei rispettivi incontri.

ATP Miami, Fognini

TENNIS Fabio Fognini
(Photo credit: Fabio Fognini)

É finita dunque presto l’avventura di Fognini agli ATP di Miami. Il tedesco Struff si é infatti imposto in 3 set 4-6, 7-5 e 4-6. Un primo set caratterizzato da tanti, troppi errori che ha poi inficiato sull’andamento dell’incontro. Una forte ripresa nella seconda parte di gioco e poi io nuovo crollo nell’ultimo e decisivo set. Le conseguenze quindi saranno uno scivolamento nel ranking.

Domani tutti gli italiani in campo

E domani Miami si colorerà d’azzurro perché tutti gli italiani impegnati nella competizione scenderanno sul terreno di gioco per affrontare i rispettivi avversari. A partire da Sonego, forse il più sfortunato con il sorteggio, che sarà chiamato ad un complicato match con Thiem. Poi occhi puntati su Berrettini che troverà il vincente tra il colombiano Galàn e l’americano McDonald. Musetti invece se la vedrà con uno tra Lehecka e Coria, e infine già deciso l’avversario di Sinner che sarà il serbo Djere.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News