ATP Montecarlo, ieri Fognini è stato estromesso dalla corsa al titolo da Tsitsipas, ma sono andati avanti tutti gli altri italiani, che oggi vedremo di nuovo all’opera. Questo il programma completo della giornata nel singolo, nella quale si deciderà il passaggio agli ottavi di finale.

Sonego, Musetti e Sinner in corsa nell’ATP Montecarlo

Jannik Sinner, che lunedì ha eliminato il croato Borna Coric per 6-3, 2-6, 6-3, oggi sarà impegnato nel turno delle 14.00 contro il finlandese Emil Ruusuvuori, numero 81 nella classifica ATP. Tra i due tre precedenti, tutti vinti dal tennista italiano. L’ultimo loro incontro quello disputato a Miami, nel quale Sinner si è preso la vittoria per 6-4, 3-6, 7-6.

Lorenzo Sonego, invece, sarà impegnato già alle 11.00 di mattina sul campo numero 2. Ad attenderlo c’è il serbo Laslo Djere, 62° al mondo. Tra i due già 4 scontri, nei quali Sonego ha festeggiato la vittoria in 3 occasioni. La loro ultima sfida è quella andata in scena a Rio de Janeiro quest’anno e con il torinese vincente per 6-2, 6-0.

Lorenzo Musetti, invece, che ieri ha superato il francese Paire 6-2, 6-7, 6-2, oggi lo vedremo contro il canadese Felix Auger-Aliassime, 9° nel singolo nella classifica ATP. Tra i due giovani tennisti già due gare, chiuse con un vittoria a testa. Lo scorso anno a Lione, Musetti trovò il modo di battere il canadese 7-6, 3-6, 7-5.

Il programma di mercoledì 13 aprile

Korda – C. Alcaraz

A. Ramos-Vinolas – C. Norrie

L. Sonego – L. Dere

H. Hurkacz – P. Martinez

C. Ruud – H. Rune

T. Fritz – M. Cilic

D. Goffin – D. Evans

P. Carreno Busta – A. Bublik

E. Ruusuvuori – J. Sinner

F. Auger-Aliassime – L. Musetti

M. Fucsovics – D. Schwartzman

A. Rublev – A. d Minaur

F. Delbonis – A. Zverev

Dove vedere in TV l’ATP Montecarlo

L’ATP di Montecarlo potrà essere seguito in diretta sul canale Sky dedicato al tennis. La visione in streaming, tuttavia, sarà assicurata sia dall’App SkyGo che da NowTV.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitanmagazine Instagram

ATP Tour

(Photo credit: Jannik Sinner)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=973526503301864&set=a.712473942740456