L’ultima speranza. Unica bandiera italiana ancora sventolante in quel di Londra. Matteo Berrettini affronterà Denis Kudla nella giornata odierna negli ottavi di finale degli ATP Queen’s 2022. Il tennista nostrano è chiamato alla difesa del titolo sull’erba londinese e la prossima minaccia sul suo cammino ha già eliminato dalle scene un suo connazionale: l’americano ha sconfitto, nel turno precedente, Lorenzo Sonego infliggendogli un ko abbastanza netto in tre set. Ecco le ultime dall’incontro Berrettini-Kudla con l’orario di inizio del match e la diretta tv.
ATP Queen’s: orario e diretta tv della sfida Berrettini-Kudla
Una sfida importante per entrambi. Matteo Berrettini, dopo aver vinto a Stoccarda, si è focalizzato sulla difesa del titolo sull’erba di Londra. Dopo aver sconfitto rapidamente il padrone di casa Daniel Evans, l’italiano dovrà vendicare l’onore del compagno azzurro Lorenzo Sonego, caduto sotto ai colpi precisi di Denis Kudla. L’italiano è certamente favorito sullo statunitense, ma il romano dovrà stare estremamente attento a non concedere troppo ad un avversario che, se galvanizzato dal match, potrebbe diventare pericoloso.
Ma dove sarà possibile assistere al match Berrettini-Kudla? L’incontro, valido per gli ottavi di finale del torneo ATP del Queen’s, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Supertennis, oltre che in live streaming su NOW TV. Appuntamento alle ore 14:20 a Londra per l’inizio della partita: Matteo Berrettini va a caccia del turno successivo.