La notte porta consiglio e di sicuro i tennisti italiani lo hanno sfruttato quasi tutti a pieno, fornendo delle prestazioni di altissimo livello. Ha vinto Sinner, che ha chiuso la pratica De Jong in tre set con un costante 6-2, hanno dato tutto sia Cobolli che Musetti contro i rispettivi avversari Kotov e Van Assche, tirando per le lunghe i loro match; invece ha dimostrato di essere in forma spaziale De Minaur che ha inflitto ad Arnaldi una pesante sconfitta 6-3, 6-0, 6-3. Oggi si prevede un’altra giornata davvero intensa in cui il clou sarà senza dubbio il match tra Sonego e Alcaraz, mentre in campo femminile scendono sul terreno di gioco sia Paolini che Trevisan. Andiamo dunque a vedere il programma degli italiani impegnati nel secondo turno degli Australian Open.
Australian Open, secondo turno: il programma degli italiani
Occhi puntati inevitabilmente sulla grande sfida della notte, ovvero il confronto tra Sonego e Alcaraz. Certo per l’azzurro è una sorta di appuntamento con il destino, ma sicuramente servirà per capire a che punto si è arrivati con la preparazione e non si sa mai che si piazzi davanti anche una sorpresa. In campo maschile poi sarà protagonista anche Giulio Zeppieri, alle prese con un non-semplice match con Norrie. Oggi si gioca sul fronte italiano anche tra le donne con Martina Trevisan che affronta Ocean Dodin, mentre Jasmine Paolini se la vedrà con Tatjana Maria. Infine chiude i giochi Elisabetta Cocciaretto che affronta Navarro.
Zeppieri-Norrie ore 1.00
Trevisan-Dodin ore 2.15
Paolini-Tatjana Maria ore 3.00
Sonego-Alcaraz ore 3.30
Cocciaretto-Navarro ore 4.15
Dove vedere le sfide
Le partite saranno trasmesse in diretta su Eurosport e dunque saranno visibili sia per gli abbonati a DAZN che per gli abbonati a Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News