Si aspettava solo l’ufficialità e pochi minuti fa è arrivata: Gaetano Auteri non è più l’allenatore del Bari. Dopo le sconfitte contro Teramo e Viterbese che hanno reso la distanza con la Ternana ancora più ampia. Sono ben 14 i punti che separano i biancorossi dal primo posto, che adesso diventa un miraggio; resta l’obiettivo di mantenere il secondo posto in classifica, visto anche l’avvicinamento dell’Avellino. Il comunicato dei biancorossi è arrivato qualche minuto fa, con l’ufficialità dell’arrivo di Carrera che arriverà a breve.

SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri. La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali.

Dopo Auteri, anche Romairone

Insieme al mister, lascia il Bari anche Romairone, il direttore sportivo arrivato in biancorosso quest’estate e artefice di quello che dalla società era stato ritenuto colpevole degli ultimi risultati.

SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Credits foto