Avellino-Turris, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Avellino-Turris in campo oggi alle 21:00, derby campano valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in trasferta per 0-1 contro l’AZ Picerno, firmata da un tiro da fuori di Kragl, marchio di fabbrica del giocatore ex Foggia e Benevento. La vittoria consentirebbe ai biancoverdi di proseguire la marcia verso le zone alte della classifica per avvantaggiarsi di una posizione migliore nella griglia playoff. Situazione opposta per gli ospiti reduci da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato giocata: i biancorossi sono stati sconfitti per 2-0 in casa del Catanzaro. Ecco le ultime news riguarda il match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Avellino-Turris

All’andata le due compagini offrirono tanto spettacolo in un derby combattuto che terminò con la vittoria dei lupi verdi per 1-2. Gli irpini occupano attualmente la quinta posizione in classifica a quota 59 punti, frutto di 15 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte, con uno score di 43 reti messe a segno e 25 subite. Gli ospiti occupano attualmente la decima posizione in classifica a quota 45 punti, grazie a 14 vittorie, 3 pareggi e 15 sconfitte, con uno score di 47 reti messe a segno e 46 subite.

Le probabili formazioni di Avellino-Turris

I bookmakers favoriscono l’Avellino, visto la Turris che di fatto non disputa una gara ufficiale da quasi due settimane. I biancoverdi hanno l’opportunità di blindare il terzo posto e tenere ancora una porta aperta per il secondo. L’over 2,5 è il trend delle ultime sfide, da considerare come prima scelta con la vittoria dei padroni di casa in seconda battuta. Ecco le probabili formazioni del match:

AVELLINO (4-3-3) Forte; Silvestri; Bove; Dossena; Rizzo; Aloi; De Francesco; Kragl; Mignanelli; Murano; Plescia. ALL: Gautieri.

TURRIS (3-4-3): Perina; Zanoni; Di Nunzio; Manzi; Nunziante; Bordo; Tascone; Varutti; Giannone; Leonetti; Santaniello. ALL: Caneo

Dove guardarla in tv

Il derby campano Avellino-Turris sarà trasmesso in diretta da Eleven Sports alle ore 21:00. La gara sarà quindi visibile attraverso le moderne smart tv compatibili con l’apposita app.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: U.S. Avellino 1912)