Delle nuove action figure di Avengers 4 ci mostrano Thor e Rocket Raccoon in un abbigliamento piuttosto inusuale per i loro standard. La cosa interessante e allo stesso tempo misteriosa, è la somiglianza con una tuta vista recentemente in un altro film Marvel…

Non è certo una notizia degna di nota sapere che i personaggi di Avengers 4 (ancora senza un titolo ufficiale) indosseranno un costume. Sapere invece che avranno un look differente dal solito potrebbe al contrario riservare delle importanti novità! Dopotutto quando si parla di supereroi, dietro ai cambiamenti di look o di costume si nasconde sempre qualcosa di fondamentale per la trama e lo svolgimento del film.  

Stanno infatti girando su internet le immagini di alcune action figure promozionali di Thor e Rocket Raccoon che indossano delle tute spaziali mai viste prima o meglio, mai viste indosso a loro! Come potete vedere nell’immagine le tute sono bianche e hanno il logo degli Avengers sul petto, mentre in basso a destra sono invece pubblicizzati Capitan America e Captain Marvel della stessa linea, dove soltanto Steve Rogers sembra avere lo stesso outfit. 

La cosa più interessante e misteriosa è la straordinaria somiglianza che ha questo abbigliamento con quello visto recentemente in un altro film della serie. Stiamo parlando della tuta quantistica indossata da Hank Pym per viaggiare in questa dimensione in “Ant Man and The Wasp“.

Ovviamente sono solo supposizioni, è presto per dirlo con certezza. Per quanto ne sappiamo potrebbero essere “semplici” tute spaziali fatte appositamente per “suonarle di santa ragione” a Thanos. Qualsiasi sia il significato di quest’abbigliamento non ci resta che attendere l’uscita di Avengers 4 il 3 maggio 2019 per svelare qualsiasi mistero.

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!