Ayle ha una storia con la ballerina Lucia Ferrari? Gli indizi

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ayle cantante che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Amici sembrerebbe abbia instaurato una relazione con un altro volto noto del talent, la ballerina Lucia Ferrari

Oggi l’artista insieme all’altro eliminato della scorsa puntata dello show di Maria De Filippi, Kumo saranno tra gli ospiti di Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5. Elia Faggella, vero nome di Ayle, è nato a Livorno nel 2005 ed ha mosso i primi passi nel mondo della mjsica fin da bambino: “Ho cominciato a provare vari strumenti molto presto, tra questi le percussioni, il violoncello e il pianoforte…Una volta arrivato alle scuole medie, ho avuto un periodo di stop, mi sono dedicato a sport come il calcio, ma successivamente sono tornato a fare musica”, ha raccontato ai professori al suo ingresso nella scuola.

Ayle è fidanzato con Lucia Ferrari?

Ayle

Il 19enne è un figlio d’arte., poichè Il padre, Luca. Faggella è un musicista e cantante ha fatto parte del gruppo Delta Tau Chi e poi dei Gift e in seguito ha raggiunto il successo con diversi spettacoli teatrali e musicali, come Tredici Canti, da cui è stato tratto l’omonimo album che ha vinto il Premio Tenco come autore. Luca Faggella ha anche collaborato con Max Gazzè.

Tra le coppie sbocciate nell’ultima edizione di Amici, ci sarebbe quella composta da Ayle e Lucia Ferrari. Alla vigilia del suo ingresso nel talent show, il cantante era fidanzato con una ragazza dal nome Margherita, con la quale sembrerebbe sia in crisi dato che i due sui social non si seguono più. Tra tutti i protagonisti del talent di Canale 5 Ayle segue solo la ballerina di Emanuel Lo. Un ultimo indizio arriverebbe sempre dalla stessa Lucia favorevole insieme al cantante Malia al rientro nella scuola più famosa della tv di Ayle a seguito di un momentaneo abbandono del giovane artista toscano

Lucia Ha 21 anni è nata a Reno in Nevada (Stati Uniti).Mamma italiana e padre americano, nell’estate del 2021 è venuta a Roma con la mamma per una vacanza e, dopo aver vinto una borsa di studio, ha deciso di restare in Italia per studiare danza. Dice di se’: “Per me la danza è un super potere, quando ballo mi sembra di volare”

Seguici su Google News