Il terzo per ordine di comparizione, dopo Groot e Yoda, ad avere una versione miniaturizzata di se stesso, Sonic ottiene la propria versione “Baby”.

La versione “baby” di Yoda presa dalla serie Disney tratta da Star Wars, The Mandalorian, ha ormai spopolato in rete conquistando il primo posto nella classifica dei meme più usati. Così come era successo ai tempi per Baby Groot, de “I Guardiani della Galassia”, un connubio di dolcezza e simpatia priva anche i personaggi più austeri e pericolosi del loro aspetto minaccioso facendoli tornare “bambini”. Ora è arrivato il turno di Sonic.

Il velocissimo porcospino blu della saga di videogiochi targati Sega ha visto, in uno dei recenti ed esclusivi trailer giapponesi, la propria versione in miniatura. Il trailer mostra il piccolo Sonic muoversi per le stradine di Emerald Hill Zone, luogo che i videogiocatori conoscono oramai molto bene.

Sonic: dopo Baby Yoda ecco la versione in miniatura del porcospino blu
Immagine dal Web

Il film è in arrivo nelle sale il 13 febbraio 2020 e, con questa mossa, si accaparrerà una fetta di pubblico ancora maggiore. In nessuna versione dei videogiochi era mai stato avvistato un Sonic di questo tipo. In effetti, stando anche alle parole che la Paramount Pictures ha rilasciato sul proprio account Twitter ufficiale, Baby Sonic è una variante del tutto inedita, ma il film d’azione approfondirà la storia delle origini del porcospino supersonico.

Mossa di marketing alla Baby Yoda

Un’ottima scelta di mercato che probabilmente spingerà anche quei genitori più apprensivi a portare i propri figli al cinema con questa pubblicità child-friendly nonostante la pellicola sia classificata come d’azione. Ecco quindi che anche la mascotte della Sega ottiene un nuovo marketing che andrà a soddisfare i più appassionati. Infatti i fan, in occasione della prima cinematografica, potranno comprare diversi gadget ufficiali, come i portachiavi ritraenti la versione baby di Sonic.

Dopo il completo restyling del personaggio ecco una ancor più nuova immagine che i fan, vecchi e nuovi, non potranno che adorare. Aspettiamo con trepidazione di vedere spiegate le origini del Baby Sonic, l’appuntamento è tra due mesi.

Seguici su Facebook

Leggi anche: Sonic, il nuovo design è a dir poco inguardabile