Dopo essersi messa alle spalle la storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez prova a ricominciare e sembra riuscirci. Eccola in barca mentre bacia Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano che pare averle rapito il cuore già qualche settimana.

Negli scatti – pubblicati dal settimanale Chi – il super bacio tra Belen e Gianmaria, I due sono in costume durante una gita in barca e si lasciano andare a coccole bollenti, tra baci e sguardi languidi. Poi arriva il primo, appassionato bacio ufficiale. Sarebbe stato Mattia Ferrari, art director tra i più ambiti della moda ed amico di Belen, il ‘gancio’ per farli conoscere.

Proprio ieri Belen aveva condiviso un post sui social raccontando ai follower di essere felice. Con una fotografia e una didascalia molto breve, la showgirl argentina ha fatto il punto della situazione svelando di sentirsi particolarmente bene nonostante tutti i gossip del momento.

“Un super bacio infuocato tra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all”Anema e core’. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia”, racconta il lungo post del giornale sul suo account social.

Gianmaria Antinolfi, un professionista nel mercato del lusso: è infatti Sales Director Fashion presso Caravel Pregiate SPA e France Croco, due realtà che fanno parte dell’universo di brand di lusso di proprietà della Kering (gruppo internazionale che possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato).