I fratelli Ball decidono di farsi rappresentare dall’agenzia Roc Nation Sports, il cui proprietario è il rapper Jay-Z. Lasciando, così, CAA Sports. Si uniscono quindi a un “roster” già ricco di star come Kevin Durant, Kyrie Irving e Markelle Fultz. Tre firme che dimostrano la lungimiranza dell’agenzia, la quale potrà contare sul più giovane dei tre, LaMelo Ball, annunciato tra le prime scelte per il prossimo Draft. Jermaine Jackson, che ora cura gli interessi del giocatore degli Illawarra Hawks, crede che sia la scelta migliore:
È stata una decisione di famiglia. Ora è una famiglia allargata. Hanno escogitato un piano meraviglioso con Jay-Z. Il basket sta per cambiare. Creeranno qualcosa di completamente nuovo. ”
Jackson non ha alcun dubbio sulle capacità di Jay-Z:
Abbiamo parlato con diversi agenti, ma c’era una buona atmosfera con Roc Nation. Conosco Jay-Z da quando ho giocato per i Knicks, ma è quello che volevano i ragazzi. Jay-Z è un maestro in quello che fa. Ha un’aura globale. È un potere che trascende il potere. ”
Ball, la fine di Big Baller Brand?
La parte contrattuale, secondo ESPN, sarà affidata a Raymond Brothers, agente di Markelle Fultz, Dennis Smith Jr e Spencer Dinwiddie. La nuova firma difficilmente potrà tenere in piedi il Big Baller Brand. Ci sarà quindi un discorso da affrontare sui contratti delle scarpe. C’è da dire che Jay-Z è stato nominato direttore artistico della sezione basket Puma. LaMelo Ball, che ancora non ha siglato alcun impegno in questo senso, non dovrebbe avere quindi grossi problemi a negoziare.
Seguici su:
Per altri articoli sul basket clicca qui