Ballando con le stelle 2024, arriva Nina Zilli? L’indiscrezione

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ballando Con Le Stelle, per il 2024 la trasmissione di Milly Carlucci sembra essersi già aggiudicata Francesco Paolantoni: il secondo nome arriva dal mondo della musica con Nina Zilli pronta a calcare il dancefloor di Raiuno.

Ballando 2024, ci sarà Nina Zilli?

Ballando 2024, ci sarà Nina Zilli?

I rumours arrivano dal Podcast, Pezzi di Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano, nel quale i giornalisti hanno rivelato questa succosa anticipazione sul programma al via il prossimo settembre. La firma del Corriere Della Sera ha annunciato: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla

Maria Chiara Fraschetta, vero nome di Nina Zilli, ha alle spalle importanti esperienze televisive : il debutto al fianco di Red Ronnie alla co-conduzione di Roxy Bar nell’edizione andata in onda su Tmc2, mentre nel 2015 la voce di 50 Mila ha presentato Italia’s Got Talent su SkyUno. Sulla (probabile) partecipazione della 44enne allo show, Luca Dondoni ha aggiunto: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia“.

Seguici su Google News