Banco Sardegna Sassari-Olimpia Milano, Lega Basket A: basta intoppi, ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Inciampare ulteriormente, adesso, non è davvero più concesso. Guai a fallire nuovamente (e ripetutamente) nelle sfide all’interno dei nostri confini nazionali. Tra le maggiori delusioni di questa prima parte di Lega Basket A ci sono certamente le due formazioni che oggi, a orario di pranzo, si sfideranno per reperire una vittoria fondamentale per le rispettive classifiche. I padroni di casa di Banco Sardegna Sassari sono invischiati nelle posizioni basse di questo torneo, ma arrivano a questo incontro dopo aver vinto in casa (79-76) contro Givova Scafati. Gli ospiti di Olimpia Milano, campioni d’Italia in carica, non sono riusciti a ingranare la marcia giusta in queste prime nove sfide nostrane: i meneghini sono attualmente sesti in graduatoria e arrivano a questo incontro dopo aver perso a sorpresa in casa contro Estra Pistoia con la neopromossa che si è imposta al Forum per 81-86. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Banco Sardegna Sassari-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Banco Sardegna Sassari-Olimpia Milano, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Entrambe potevano (dovevano) dare qualcosina in più in questa prima parte di stagione italiana. Banco Sardegna Sassari ha vinto solo tre partite sulle nove giocate alzando bandiera bianca in sei occasioni. Sono quattro le sconfitte (lo scorso anno sette totali in campionato) di Olimpia Milano che ha sorriso in cinque occasioni. Due trend negativi che non rispecchiano, certamente, i pronostici della pre season. I favori iniziali in questa sfida premiano i campioni d’Italia, ma attenzione alla voglia dei sardi.

Diretta tv del match di pallacanestro

Banco Sardegna Sassari-Olimpia Milano, incontro valevole per la decima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta simultanea sulle piattaforme di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista in questa domenica all’ora di pranzo (12:00) sul parquet del PalaSerradimigni di Sassari.

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

Seguici su Google News