Quello tra Barbara Bouchet e Luigi Borghese è stato un grandissimo amore come ha ricordato la stessa attrice ai microfoni di Serena Bortona. Nonostante la fine del matrimonio, l’affetto e il rispetto reciproco non sono mai venuti meno. La Bouchet, infatti, è sempre rimasta accanto all’ex marito assistendolo durante il periodo della malattia. L’attrice, inoltre, pur essendo molto riservata, davanti allo specchio di Oggi, ha ammesso di avere accanto una persona anche se ha preferito non svelare la sua identità. “Adesso c’è l’idea di avere un compagno che ti sta vicino, che condivide i tuoi pensieri”, ha detto l’attrice. La Bortone l’ha così esortata a descrivere come dovrebbe essere questo compagno e lei ha spiazzato dicendo: “C’è già”.
Insieme all’attrice, Borghese è rimasto sposato per 35 anni, dal 1974 fino al 2006, anno della loro separazione. Rispetto alla fine del loro amore (ma anche del modo in cui si sono conosciuti), l’attrice tedesca ha fino a questo momento mantenuto un certo riserbo. L’unica certezza è che Bouchet è rimasta al fianco del marito negli ultimi anni della sua malattia. Nel salotto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, parlando dell’ex marito, l’attrice aveva a proposito commentato: «Gli sono rimasta vicino fino alla fine, l’ho curato in tutte le sue varie malattie, purtroppo. Ci siamo separati, non vivevamo più insieme ma gli sono rimasta vicino»
Barbara Bouchet ha parlato della lunga storia d’amore con Luigi Borghese. Un matrimonio andato avanti per 35 anni prima della separazione, ma in realtà l’attrice è rimasta al fianco dell’ex coniuge fino alla fine: «Gli sono rimasta vicino fino alla fine, l’ho curato in tutte le sue varie malattie, purtroppo. Ci siamo separati, non vivevamo più insieme ma gli sono rimasta vicino». Ora c’è un altro amore per Barbara Bouchet, come confidato a Serena Bortone: «Non credo che ci sarà mai un amore come quello, adesso sono nella fase di avere un compagno, una persona che ti sta vicino e che condivide i tuoi pensieri. C’è già questo compagno, ma la mia vita privata resta privata. Un amore lungo più di trent’anni quello tra Luigi Borghese e Barbara Bouchet.
Barbara Bouchet, chi era l’ex marito Luigi Borghese
Classe 1936, Luigi Borghese vantava origini napoletane ed era nato il 7 marzo sotto il segno dei Pesci. Prima di approdare nel mondo del cinema e di intraprendere la carriera d’attore, inoltre, Borghese ha svolto diversi lavori. Vivendo un po’ alla giornata, Borghese ha cominciato dapprima a lavorare come rappresentate porta a porta, successivamente ha intrapreso la carriera di banditore d’aste e infine si è buttato nel mondo dell’imprenditoria. Il successo, per Borghese senior, è arrivato a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 quando ha preso parte a diverse pellicole come Spaghetti a mezzanotte.
Non sappiamo come i due si siano conosciuti, dal momento che neanche l’attrice ne ha mai parlato, ma nel 1974 sono convolati a nozze. Dalla loro unione, inoltre, sono nati anche due figli, Alessandro e Massimiliano. Nel 2006, per motivi non noti, però il papà di Alessandro Borghese e la mamma Barbara Bouchet hanno deciso di divorziare. A rivelarlo fu proprio l’attrice, tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui ha ammesso che ormai l’amore tra i due era finito già da qualche tempo, ma per amore dei figli non avevano mai compiuto quel passo. La scomparsa di Borghese è stata annunciata, tramite Twitter, dal figlio Alessandro con cui ha avuto sempre un ottimo rapporto. Proprio lo chef, infatti, in diverse interviste ha parlato del padre ammettendo come sia stato lui ad avergli trasmesso la passione per le moto.
Seguici su Google News