Cronaca

A Domenica In Barbara Bouchet, sono innamorata dell’Italia

Oggi a Domenica in, il varietà diretto e condotto da Mara Venier, negli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, è stata ospite Barbara Bouchet, una puntata quella di oggi davvero speciale sia per l’assenza del pubblico a causa dell’emergenza coronavirus sia perché coincide con la giornata in cui si celebra la Festa della donna.

Barbara Bouchet - ph.credit: web
Barbara Bouchet – ph.credit: web

Barbara Bouchet ospite a Domenica In

In occasione della Giornata Internazionale della donna, la zia Mara, nonostante lo studio semi deserto con la sua carica di simpatia ha regalato un po’ di svago in questo periodo così difficile per il nostro Paese, per farci stare a casa.
A Domenica In è arrivata Barbara Bouchet, madre del noto chef Alessandro Borghese, è stata lei uno degli ospite del programma domenicale. L’attrice è apparsa in studio in forma smagliante felice e serena.
Da giovane ha incantato il pubblico italiano e non solo,a 76 anni non è più una ragazzina, certo, ma i tratti di una splendida donna sono sempre lì. Mara l’la accolta con molto affetto e stima per via della loro lunga amicizia, dicendole che e’ sempre una donna bellissima.

Barbara Bouchet - ph.credit: web
Barbara Bouchet – ph.credit: web

La partecipazione a Ballando con le stelle

L’attrice settantaseienne parteciperà alla nuova edizione del talent di Milly Carlucci: “Ballando con le stelle” 2020, il programma di intrattenimento del sabato sera dell’ammiraglia Rai, in partenza sabato 28 marzo. È proprio lei una dei concorrenti ufficiali, confermati nel cast.
Il programma era in forse per il Coronavirus, ma è stato confermato.

La regina della commedia sexy all’italiana

Barbara Bouchet, attrice tedesca e naturalizzata italiana, icona della commedia sexy anni 70 con la sua spontaneita’ dirompente e irresistibile riesce sempre a strappare un sorriso a chi la guarda, catalizzando l’attenzione sui suoi splendidi occhi azzurri e l’ha fatto anche stavolta.

La giovane Bouchet - ph. credit: web
La giovane Bouchet – ph. credit: web

Alessandro Borgese con la madre Barbara Bouchet ph. credit: web
Event: (id=111121) Obicà In Tour Con Alessandro Borghese -Live Aperitivo Tour Location: Roma Obicà Parlamento People: Borghese Alessandro, Bouchet Barbara

La sua carriera e l’amore per l’Italia

L’attrice 76enne (classe 1944) originaria della Repubblica Ceca è stata il sogno erotico di generazioni di fan, osannata anche dal regista americano Quentin Tarantino, che notoriamente nutre una grande passione per la commedia all’italiana, ed oggi e’ ancora una settantaseienne ricca di energia e priva di additivi siliconici.
Barbara nel corso dell’ntervista, ha raccontato di come abbia mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in America, infatti la sua famiglia si trasferì negli Stati Uniti, che erano il sogno di sua madre: era appena terminata la seconda guerra mondiale. L’attrice ha confessato che sua madre era come una sorella per lei, ma non una mamma! E’ lì che Barbara nel mondo della danza, fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Era il 1962 quando si trasferì ad Hollywood per lavorare nel mondo del cinema e della televisione, facendo grossi sacrifici per mantenere i suio studi presso la Scuola di Cinema. Aveva dovuto lasciare Hollywood, confessa amareggiata, dopo che un avvocato degli studios, per un rifiuto, l’aveva minacciata:

«Distruggerò la tua carriera»

Roba ben oltre il #MeToo. Poi nel 1969 il suo agente la mise in contatto con i produttori italiani del film “Colpo rovente”. Cercavano un’attrice americana per un thriller, e cosi e’ arrivato il suo momento perfetto e per caso, arriva in Italia, da dove non andra’ piu’ via. infatti Barbara svela di essersi veramente innamorata del Belpaese, di Roma e della sua gente. Raggiunse il vero e proprio successo tanto sognato con le fiction poliziesche e le commedie sexy negli anni ’70 e a riguardo dice:

“sono nata in una famiglia non troppo bacchettona e il nudismo non era un problema”

La storia d’amore con il marito


Barbara Bouchet ha raccontato di quando ha incontrato il marito e se ne è innamorata. Per lei sono stati 35 anni di amore con Luigi Borghese, noto imprenditore di origini napoletane, venuto a mancare nel 2016. Dice di essergli rimasta vicino nella sua malattia fino alla fine, anche dopo la separazione. Luigi l’aveva conquistata con il romanticismo e la simpatia irresistibile, da autentico napoletano, superando cosi’ ogni sua diffidenza iniziale. Dopo averle mandato mazzi di rose gialle e firmandosi “Mister X”, finalmente a una festa si era presentato e le aveva offerto un passaggio in Ferrari. Dalla loro unione sono nati due figli: Massimiliano ed Alessandro. Proprio quest’ultimo è il famoso chef diventato notissimo grazie ai suoi diversi cooking show, in particolare per 4 ristoranti e Masterchef Junior.

Ora confessa a Mara Venier di essere felicemente single, e aperta a tutte le cose belle che la vita le offrira’ (amore compreso)!

Back to top button