”Barbara d’Urso mi ferì moltissimo”: Antonella Clerici rivela il perché

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Antonella Clerici, ospite di ‘Belve’ (nella puntata in onda stasera, 23 aprile) ha raccontato cosa la ferì molto. C’entra il tradimento del suo storico ex Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, avuta nel 2009 a 45 anni.

Francesca Fagnani le ha domandato parlando dei colleghi: “Chi sono quelli con cui si ama di meno o si è amata di meno?”.

La risposta secca della Clerici: Barbara d’Urso. Poi ha spiegato le ragioni di questo sentimento: “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. ‘Chi’ (il settimanale, ndr) pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna”.

“Devo dire che nessuno ne parlò […] Invece lei aprì Pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la foto della copertina, ma dicendo ‘abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy domani in onda’”, ha aggiunto.

Questo mi ferì moltissimo, perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”, ha concluso.

Senza peli sulla lingua, Clerici si leva un altro bel sassolino delle scarpe. Secondo quanto raccontano le cronache di spettacolo di allora, il Festival di Sanremo di cui lei fu conduttrice nel 2010 fu boicottato da alcuni artisti che la snobbarono e addirittura uno di loro disse: “Sa troppo di sugo”. Il cantante, un uomo, decise di non partecipare a quella edizione e nacque così il sugo-gate, tra verità e leggenda. A Belve, Clerici decide di fare il nome dell’artista e confermare quanto accaduto, mettendo però le mani avanti: «A me l’hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse».