Gossip e Tv

Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica: “Mia moglie era Blondie nei film hard”

Barbara Exignotis, 45 anni, è la moglie di Nino Frassica. L’attore e comico, noto per fiction come “Don Matteo”, dopo la fine del matrimonio con la prima moglie, Daniela Conti, si è risposato. Tra i due ci sono ben 25 anni di differenza: dopo una convivenza lunga una decina di anni, la coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2018

Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica ed ex porno diva

Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica: "Mia moglie era Blondie nei film hard"

Barbara è mamma di una figlia di 19 anni, avuta da una relazione precedente al matrimonio. L’artista ha trovato l’amore e la serenità con il noto attore Nino Frassica. I due hanno convissuto per ben dieci anni e hanno deciso di pronunciare il fatidico si nell’estate 2018,convolando a nozze con un rito civile in Sicilia. Una cerimonia molto particolare e lontana dal classico matrimonio, infatti, i due si sono presentati entrambi vestiti di color nero un colore non proprio adatto per l’occasione. Ad oggi, i due sono più innamorati che mai e lei per star vicino a suo marito si è trasferita da Milano a Roma. Prima di conoscere Nino, Barbara era conosciuta per essere un’attrice di film per adulti, con il nome d’arte di Blondie.

O meglio, lo era, dal momento che i suoi film per adulti sono tutti datati anni ’90. L’ultima pellicola a cui ha partecipato è “Bella di Notte” e risale all’anno 2007. Da quel momento in poi la donna ha deciso di dedicarsi al suo compagno, con cui ha recitato anche a teatro in “Liubov pret-a-porté”. La Exignotis non ha figli con Nino Frassica, ma lei ne ha una, Valentina, nata da una precedente relazione. Un amore importante quello col comico italiano, che l’ha portata a trasferirsi a Roma, città in cui Frassica vive da tempo. Come dicevamo, Barbara Exignotis e Nino Frassica, nell’estate del 2018, si sono sposati con rito civile in Sicilia, dopo una lunga convivenza. La loro cerimonia è stata molto particolare. Ambedue infatti si sono presentati vestiti di nero, un colore non proprio convenzionale per quanto concerne un matrimonio. Altre curiosità? La stessa avrebbe rifiutato l’anello di fidanzamento, giudicandolo uno spreco di denaro. Entrambi poi non hanno la patente e amano spostarsi nella capitale in taxi o con i mezzi pubblici.

Seguici su Google News

Back to top button