Netflix sta sviluppando Barbaric , un adattamento televisivo del fumetto best-seller Vault, secondo quanto riferito da Deadline. Sam Claflin sarà il protagonista e produttore esecutivo e Patrick Stewart sarà il protagonista del progetto, di A+E Studios e dello studio 100% Productions di Sheldon Turner e Jennifer Klein.
Scritta da Turner, con Michael Bay in trattative per la regia, Barbaric è descritta come un incontro tra Deadpool e Game of Thrones per il modo in cui mescola violenza gonzo e umorismo, hanno detto delle fonti. Ambientata in un mondo fantasy medievale, la serie racconta il viaggio di Owen (Claflin), un barbaro condannato a fare la cosa giusta, e della sua ascia parlante (e eccitata) (doppiata da Stewart) mentre si uniscono per affrontare un grande male.
Barbaric: Sam Claflin e Patrick Stewart protagonisti della serie
Turner e Klein sono produttori esecutivi tramite la loro nuova rinominata 100% Productions. FJ DeSanto e Damian Wassel sono produttori esecutivi per Vault Comics; Claflin, Luke Carroll e Michael Stevenson per Cusp Films; insieme a Barry Jossen e Tana Jamieson per A+E Studios. Pubblicato nel 2021 con ottime recensioni, il fumetto Barbaric è del co-creatore e scrittore Michael Moreci e del co-creatore e disegnatore Nathan Gooden. Se l’adattamento andrà avanti, segnerà il debutto di Bay alla regia televisiva.
Noto per i suoi ruoli in Daisy Jones & The Six, che gli è valso una nomination ai Golden Globe, nella saga di Hunger Games e in Peaky Blinders , Claflin sarà presto il protagonista dell’ultimo adattamento della serie Il conte di Montecristo .Stewart riprende il suo ruolo simbolo di Star Trek nella serie Star Trek: Picard.
Alessandro Libianchi
Fonte: Deadline
Seguici su Google News