Le riprese del film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling diretto da Greta Gerwig si sono spostate a Los Angeles. Le foto dal set ritraggono Barbie e Ken con rollerblade e abiti fluo.
Barbie e Ken al cinema sul set con abiti fluo e roller
È il primo film prodotto dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. La coppia di protagonisti dei giocattoli è stata sorpresa sul set mentre pattinavano sulla spiaggia di Venice Beach. La trama del film è un po’ insolita, Barbie racconterà la storia di una bambola, vive nel mondo surreale di Barbieland, e viene mandata via perché non è abbastanza perfetta. La bambola decide così di mettersi in viaggio e vivere un’avventura in un altro mondo, quello reale.
I fan dovranno ancora aspettare perché purtroppo le riprese sono appena iniziate. Non si sa ancora se sia una scelta del film o meno, ma tutti gli attori sembravo vestiti come nel mondo reale tranne i due protagonisti Barbie e Ken.
Il 21 luglio 2023 uscirà nei cinema con Warner Bros. Disponibile già su tutte le piattaforme il trailer tanto atteso. Margot Robbie sembra essere l’unica attrice in grado di incarnare Barbie in un film live-action sulla vita della bambola. L’attrice darà una nuova visione “versione contemporanea” alla famosa bambola amata dal mondo intero.
Seguici su Google News
Sara Mellino