Dopo aver assistito alla prima, consistente, parte dell’undicesima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 che ha mandanto in campo entrambe le italiane impegnate in questo torneo (Virtus Bologna contro Bayern Monaco e Olimpia Milano contro Zalgiris), un piccolo pezzettino del Belpaese sarà protagonista anche in questo venerdì che manderà in scena tre sfide. Il Barcellona, seconda forza del campionato alle spalle del Real Madrid campione d’Europa in carica, attende all’interno del fortino amico il Lyon-Villeurbanne di Gianmarco Pozzecco, attuale Commissario Tecnico anche della Nazionale italiana di basket, attualmente al penultimo posto. Gli spagnoli arrivano dal successo esterno sul campo del Maccabi Tel Aviv (90-92), mentre i francesi sono usciti sconfitti di misura in casa contro il Bayern Monaco (100-101). Ecco tutto quello che c’è da sapere su Barcellona-Lyon Villeurbanne con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Barcellona-Lyon Villeurbanne, Eurolega: momento europeo delle due squadre e il pronostico della sfida

(Credit foto – FIP, Federazione Italiana Pallacanestro)

Continuare la corsa verso la vetta cercando di sfruttare l’avversario “morbido”. Tentare di piazzare il colpaccio che cambierebbe, forse completamente, le prospettive di una squadra che in Europa non riesce proprio a ingranare. I cammini sono completamente opposti e premiano, nel pronostico iniziale, proprio i blaugrana: il Barcellona ha vinto otto delle dieci partite fin qui disputate, mentre Lyon-Villeurbanne ha vinto solo due sfide su dieci. Seconda contro penultima in un incontro che vede gli spagnoli come carnefici e i francesi di Pozzecco come vittime sacrificali.

Diretta tv del match di pallacanestro

Barcellona-Lyon Villeurbanne, incotro valevole per l’undicesima giornata del massimo torneo europeo dell’Eurolega basket, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento in questo venerdì sera, che manderà in campo altre due partite, alle ore 20:30 per la palla a due dell’incontro sul parquet catalano del Palau Blaugrana di Barcellona. Il nostro Gianmarco Pozzecco andrà a caccia di una vittoria complicata da mettere a referto.

(Credit foto – Barcelona FC)

Seguici su GOOGLE NEWS