Questa sera alle 20.30, al Palau Blaugrana, il Barcellona ospita l’Olimpia Milano nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Eurolega. Per come stanno andando le cose quest’anno, non dovrebbe esserci storia tra le due squadre, con il Barça che appare nettamente più avanti su tutti i livelli e la classifica spiega eloquentemente la situazione. D’altro canto, l’Olimpia rimane pur sempre alla ricerca di un punto di svolta per la sua stagione. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Barcellona-Olimpia Milano.
Barcellona-Olimpia Milano, Eurolega: le ultime
Ogni settimana, anzi in ogni giornata, si cerca una reazione da parte di Milano e questa puntualmente viene a mancare. Nel capoluogo lombardo ciò che può andare male sta effettivamente andando male, seppure resti la speranza di cambiare la situazione. Ecco che quindi la gara di stasera può assumere questo ruolo: sulla carta è una di quelle sfide altamente improbabili da vincere, considerato il momento attraversato dal Barcellona e nel complesso la costanza del club catalano. Guardando la classifica dell’Eurolega, il divario è nettissimo: i blaugrana si trovano al secondo posto, mentre l’Olimpia è terzultima. In fondo però, si parte sempre dallo 0-0.
Dove vedere in diretta il match
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurolega. Sarà inoltre possibile vederla su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News