Questa sera alle 21, al Palau Blaugrana, il Barcellona ospita l’Olympiacos nella sfida valida per gara 5 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Una partita che si preannuncia interessante, all’interno di una serie che ha regalato spettacolo. Oggi però potrà emergere la formazione che si garantirà l’accesso alle semifinali e di sicuro il fattore campo potrebbe essere un valore aggiunto da non sottovalutare. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Barcellona-Olympiacos.

Barcellona-Olympiacos, gara 5 playoff Eurolega: le ultime

(Credit foto – Barcelona FC)

Fatta eccezione per il confronto tra Real Madrid e Baskonia, agilmente deciso in favore del Real nel numero minimo di match, tutti i playoff di Eurolega sono stati veramente emozionanti e tesi fino all’ultimo secondo. Lo sarà di sicuro anche la sfida tra i blaugrana e i greci dell’Olympiacos che oggi si giocano il passaggio del turno in Catalogna. Nel complesso sono state tutte sfide combattute tranne l’ultima giocata in Grecia, in cui il Barcellona ha ceduto di schianto 92-58. Un risultato finale che potrebbe portare con sé tante considerazioni, ma che potrebbe anche solo avere il significato di una serata nata male e finita peggio.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Sky tramite il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News