Terminata la fase di campionato con il maxi girone che ha promosso le prime squadre, il quadro si è ufficialmente completato dopo le forche caudine dei play-in che hanno formato questo tabellone così emozionante. Le avversarie giocheranno una contro l’altra, in base agli accoppiamenti, e in questo turno si giocherà al meglio delle cinque gare per sopravanzare alla tornata successiva eliminando, contestualmente, l’avversaria di questi quarti di finale dell’Eurolega basket 2023/24. Dopo aver assistito alle prime partite nel martedì di ieri, ecco altri due incontri in questo mercoledì sera così vibrante. Una delle sfide in campo sarà Barcellona-Olympiacos, Gara 1 di questa serie dei Playoff: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv al match.
Barcellona-Olympiacos, Eurolega Playoff Gara 1: cammino delle due squadre e pronostico
Una gara che si prospetta molto equilibrata visto che metterà di fronte quarta contro quinta che hanno messo in campo lo stesso percorso in virtù di ventidue vittorie e dodici sconfitte a testa. Nei precedenti delle due gare del maxi girone, però, i catalani hanno sempre sconfitto gli ellenici. Il pronostico sorride, anche in questo caso, ai blaugrana.
Diretta tv della sfida in terra catalana
Barcellona-Olympiacos, incontro valevole per Gara 1 dei Playoff della massima competizione cestistica continentale dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione di questo torneo europeo. Appuntamento per la palla a due della partita prevista per questo mercoledì sera alle ore 21:00 sul parquet del Palau Blaugrana, impianto sportivo della città di Barcellona.
(Credit foto – Barcelona FC)
Seguici su Google News